WE BELIEVE IN CHANGE

La finalità principale è quella d’impegnarsi concretamente per l’Odontoiatria sociale e nella Prevenzione oltre che in cure di base (ed indispensabili) e nella formazione professionale. Questi ambiziosi obiettivi dell’Associazione sono le fondamenta di un modo nuovo e moderno d’intendere l’Odontoiatria.

Un sorriso per tutti Onlus é una rete di dentisti altruisti che offrono parte del loro tempo nei propri studi professionali per curare gratuitamente persone in difficoltà economica.

VISION

Prevenzione ed Educazione dentale, cure d’eccellenza, formazione professionale sono questi gli obiettivi della fondazione Un sorriso per tutti ONLUS; valori che sono le fondamenta di  un modo nuovo e moderno di intendere l’odontoiatria.

LA STORIA DELLA ONLUS

EDUCARE

Educare a partire dai bambini, sull’importanza dell’Igiene orale e della Prevenzione attraverso informazione corretta per evitare interventi successivi più costosi ed invasivi.

PREVENIRE

Prevenire e per permettere a tutti una Prevenzione Odontoiatrica di Base.

CURARE

Curare le persone con difficoltà economiche che hanno condizioni di Salute Orale gravemente compromesse, per evitare che questo “stato di rischio” si ripercuota sulla loro salute generale generando nuovi problemi “ a cascata” al soggetto, alla sua famiglia, alla comunità.

IL TUO CONTRIBUTO

Il progetto è aperto a chiunque voglia contribuire, con le proprie competenze mediche o con una donazione, a far si che il diritto alla salute orale sia, finalmente, alla portata di tutti.

UNISCITI A NOI