Come possiamo aiutarti?

La nostra Mission e più grande sogno é quello di portare la Salute Dentale a tutti quegli Italiani che non possono permetterselo.

Il primo passo sarà insegnarti a conservare la Tua Salute Dentale attraverso la Prevenzione.

Inoltre, se hai già gravi problemi di Salute Orale, potresti correre grossi pericoli anche per la Salute Generale. In questa situazione non poter pagare le cure Dentistiche é un grandissimo svantaggio.

Grazie all’altruismo di una rete di Dentisti affiliati, Un Sorriso per Tutti Onlus ti offre le cure di base per permetterti di riacquistare la Salute della tua bocca.

Puoi candidare anche un tuo caro o un amico, purché rispetti una situazione di svantaggio economico riscontrabile in ISEE.

Se invece, vuoi dare il tuo contributo, puoi effettuare una donazione o diventare socio di un Sorriso per Tutti Onlus CLICCA QUI.

RICHIEDI AIUTO

VISION

Prevenzione ed Educazione dentale, cure d’eccellenza, formazione professionale sono questi gli obiettivi della fondazione Un sorriso per tutti ONLUS; valori che sono le fondamenta di  un modo nuovo e moderno di intendere l’odontoiatria.

LA STORIA DELLA ONLUS

EDUCARE

Educare a partire dai bambini, sull’importanza dell’Igiene orale e della Prevenzione attraverso informazione corretta per evitare interventi successivi più costosi ed invasivi.

AGIRE

Agire per Prevenire e per permettere a tutti una Prevenzione Odontoiatrica di Base.

INTERVENIRE

Intervenire per curare le emergenze e dolore causate da gravi infezioni, nei confronti di persone economicamente svantaggiate.

IL TUO CONTRIBUTO

Il progetto è aperto a chiunque voglia contribuire, con le proprie competenze mediche o con una donazione, a far si che il diritto alla salute orale sia, finalmente, alla portata di tutti.

UNISCITI A NOI